IN SINTESI :
La madre superiora della « Sisters Congregation of St Joseph of Cluny », gestisce il sito che comprende un ospedale, un centro paramedico e naturalmente l'orfanotrofio dove è cresciuta.
Nursery’s ospita ormai circa 40 bambini di età compresa tra i pochi giorni e i 5 anni. La maggior parte di loro è stata abbandonata dalla nascita o collocata temporaneamente in attesa che i genitori possano permettersi di crescerli.
Questi bambini possono essere affidati all'nursery’s nido per diversi anni.
La priorità dell'istituzione è innanzitutto quella di provvedere alle necessità di base e quotidiane dei bambini. In secondo luogo, preparare un futuro per loro, un concetto che rimane molto precario e che richiede un lavoro a lungo termine.
OBIETTIVI :
acquisto del materiale ordinario per il corretto funzionamento dell'asilo: lenzuola, pannolini di stoffa, latte iniziale, vestiti, visite mediche e spese varie;
visite regolari dal dentista;
acquisto di nuovi letti per i bambini;
la creazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità per i bambini che vivono nel « Nursery’s di Cluny »;
interventi chirurgici per i bambini che necessitano di cure specifiche.
IL VOSTRO SOSTEGNO CONTA
Vi proponiamo di accompagnarci in questa grande avventura per far sì che questi progetti possano vedere il giorno e che siano realizzati con successo. Questo successo dipende dal vostro slancio di generosità. Il vostro gesto lascerà tracce...
Un'équipe di animatori da sogno Dounia, Lua, Victoria, Jules, Manu, Mat & Dylan; grazie per questa presenza quotidiana con le « P’tits loulous.». Giorni di pura felicità.